Peekaboo Travel Baby

Ciao a tutte mie care Peekaboo Travellers,

eccomi di nuovo qui! In che senso di nuovo? mesi fa avevo già provato a creare il mio mum travel blog ma poi mi sono fatta prendere dalla stanchezza, dalla pigrizia e ho abbandonato! Solo chi è mamma può capire quanto a volte la stanchezza possa annullare ogni tua velleità (soprattutto quando non si dorme!) ma poi ho realizzato qualcosa che mi ha fatto cambiare idea

Ogni volta che ho un dubbio, una curiosità, un problema la prima cosa che faccio è cercare su Internet una risposta, focalizzandomi sui forum e sui blog dove tutte le mamme raccontano la loro esperienza.

Ogni volta che incontro una neo mamma scatta la mia personale indagine statistica a raffica: che età ha il bimbo/a? sta con i nonni o va al nido? mangia? dorme? la salute? Insomma ho capito che quando ci si affaccia in un mondo nuovo come quello della neo mamma, in ogni step di crescita del proprio figlio,  la condivisione e’ tutto!

Peekaboo where are you? ripete continuamente l’orsetto di mio figlio e lui scoppia a ridere! Chissà perchè il gioco del cucù piace tanto ai bimbi? Ma la meraviglia e la gioia che provano mi fa pensare a le stesse emozioni che si provano in viaggio con bambini.

E allora eccomi qui pronta per raccontare le mie esperienze di viaggio con il mio peekaboo baby per permettere ad altre mamme di potersi confrontare con me e per leggere i loro racconti di viaggio!

Allora mie care mum travellers...Peekaboo, where are you?

Share:
Lucrezina
Written by Lucrezina
blogger. travelaholic. web tourism passionate. hopeless dreamer. mum of a baby boy and a brand new baby girl