Ambasciatrice Picci …di viaggio!

Picci - Peekaboo Travel Baby

Miei cari e “copiosi” followers ho una “grande” novità: sono diventata Ambasciatrice Picci. Per loro ho anche scritto un guest post in cui vi parlo di Marsiglia e che trovate QUI.

Badge-ambasciatrici-picci

Conoscete l’azienda Picci?

Si tratta di una realtà toscana (più precisamente fiorentina) nata grazie all’intuito della titolare Paola Cherubini e tratta articoli per neonati. Azienda leader nel settore della puericultura: un baluardo del “Made in Italy”, un marchio storico.

Quando Baby P. è nato noi abbiamo acquistato la culletta classica e qualche set di lenzuola che io ho adorato. So che ora vi starete chiedendo cosa c’entri con un blog di viaggi ma ci arriverò (non disperate!).

Picci - Peekaboo Travel Baby

L’azienda oltre distribuire i classici prodotti Picci in Europa, Stai Uniti e Medio Oriente, commercializza anche il marchio Dilli Best, più in linea con i clienti attenti alla moda del momento. Da qualche anno, inoltre, Picci ha incluso nella “sua famiglia” il marchio Kenny e Zanza, simpatico brand specializzato in soft toys, e l’americano Skip Hop (il mio preferito!) che tratta prodotti di design per il tempo libero.

Credo che il punto forte di Picci sia la sua connotazione “made in Italy” e forse è proprio ciò che io personalmente apprezzo di più. Oltretutto da mamma ovviamente gradisco anche l’attenzione ai piccoli dettagli come il fatto che le imbottiture siano anallergiche e le vernici atossiche.

Picci - Peekaboo Travel Baby

Ma torniamo a noi: allora come si concilia con me questa realtà? (Bè certo a parte il fatto che sono mamma e ho un figlio piccolo!?) il mio ruolo di ambasciatrice sarà proprio quello di testare i loro prodotti…in viaggio!

Troverete quindi i miei racconti nella rubrica Picci Travel QUI ed inoltre, una volta ricevuto il prodotto, lo proverò (anzi più esattamente sarà Baby P. a farlo) in viaggio e vi racconterò come ci siamo trovati, che ne pensate?

Correte a vedere la mia presentazione come Ambasciatrice Picci QUI e…Stay tuned!

Share:
Lucrezina
Written by Lucrezina
blogger. travelaholic. web tourism passionate. hopeless dreamer. mum of a baby boy and a brand new baby girl